My Immortal

Cammino da sola…conto i passi…

Casualmente penso a te…

Penso a noi, allora e adesso…penso a tutto, penso al sesso…

E a te, che mi dici che ti manco..forse è questo che mi stanca, il sapere ch’è così, ma siamo pelle ed anima e il tuo ricordo, ormai è qui.

Eri sabbia tra le mie dita, ma scivolavi così bene.

Ero l’acqua con cui ti bagnavi, come un onda che va e che viene.

Ero la terra su cui camminavi, un tappeto per l’amore.

Noi siamo stati e per sempre saremo: la gioia e il dolore…

E bello sapere che ci pensi ancora adesso, ma sai bene com’è che oggi niente e più lo stesso.

Non si vive di ricordi ed io non posso farlo più…

Dasola

 

Rispondi

