Io mi arrendo…voglio te!

Torno qui, per dirti che, io non so più vivere senza te…torno qui, non è facile….ho sbagliato io, e ora lo so…Hai vinto tu, io mi arrendo voglio te..io mi arrendo ti amo e…io mi arrendo, da oggi solo te…io mi arrendo!

Non so più quante volte ho detto “Basta..me ne vado!” e poi sono sempre rimasta o sono tornata…mi sento come quegli ipocriti che tanto detesto, mi sento sporca, mi sento pessima. Non riesco ad essere una persona coerente quando si parla di te…questo mi fa odiare me stessa…
Non riesco a starti lontana, sei come una calamita per il mio cuore, non riesco ad odiarti e peggio ancora non riesco a dimenticarti…
Non so più cosa fare, come comportarmi: ho provato a sparire, ad essere cattiva, ad essere troppo buona, ad essere passiva…non so più cosa inventarmi. Penso che diventerò un alga…hai presente, quelle alghe trasportate dal mare?? ecco…mi farò trascinare cosi, dagli eventi…io sarò l’alga e tu sarai il mare impetuoso che mi travolgerà…alla fine o diventerò un tutt’uno con te…o mi spezzerò. Vediamo quanto riesco a reggere….io mi arrendo!

domani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: