Vorrei stare nei tuoi occhi.

E’ facile fare paragoni se 
hai avuto un assaggio della perfezione 
come una mela appesa ad un albero 
io colgo la più matura, 
ho ancora la radice… 
avevo il meglio e lo rimpiango 
come ho potuto lasciarti andare? 
e adesso, adesso che ho imparato la lezione 
che ho toccato il fuoco e mi sono bruciata 
penso che dovresti sapere che.. 
quando sono con lui 
penso a te, penso a te 
che cosa faresti se fossi stato tu 
quello che ha passato la notte con me vorrei guardarti negli occhi …Image

butterai giù la porta e mi porterai via, senza più errori, perchè vorrei stare nei tuoi occhi.

 

 

 

Rispondi

