Kiss me…

Ho bisogno di un tuo bacio e di un tuo abbraccio, non voglio il sesso e tutto il resto, in questo momento vorrei solo te, io, una coperta, un film, un “Ti amo” sincero, dei tuoi baci e un abbraccio da levare il fiato. Vorrei anche un bacio con le lacrime, quello che sta a significare “Tutte queste lacrime sono per il fatto che non ci vediamo mai e tutti questi baci te li vorrei dare ogni mattina, ogni pomeriggio, ogni sera.”

524021_10151911459404707_1430917904_n

2 Risposte to “Kiss me…”

  1. Anch’io ho parlato delle piccole cose che rendono speciale un amore in questo mio post: http://wwayne.wordpress.com/2013/06/27/guardatelo/. Le mie considerazioni ti trovano d’accordo?

    • Letto l’articolo =)
      Purtroppo non conosco il film, ma proverò a cercalo in rete e guardarlo il prima possibile, sembra molto interessante, da come ne parli ^_^
      Sono pienamente d’accordo con te…io sogno una vita con la persona che amo, fatta sopratutto di piccoli gesti: la colazione insieme al mattino, i miei capelli tutti rovinati e lui che mi dice che sono bellissima lo stesso, un thè al pomeriggio, insieme, guardando un film…La mia situazione è parecchio complessa e la quotidianità ci manca parecchio…

Rispondi

