Probabilmente non capirai mai un cazzo.
Come hai sempre fatto.
Non capirai mai come sono davvero. Non capirai mai le mie paure, i miei sguardi, i miei sorrisi e le mie parole.
Non capirai mai perché preferisco un foglio bianco con delle frasi nere alla gente e perché preferisco far scorrere la penna su un diario piuttosto che parlare.
Non capirai mai perché mi è capitato di stare così male da ferirmi.
Non capirai mai perché ho cercato di cambiare e ho fallito.

524700_463058657104409_253348635_n

Rispondi

