Vorrei poterti amare in un altro modo, e non in questo qui che, ogni volta in cui mi dici “ci vediamo dopo”, io inizio a pensare che troverai una scusa e non verrai.
Vorrei poterti amare in un altro modo, e non in questo qui che sono sempre così felice e così agitata allo stesso tempo, ché non sembro innamorata: più che altro sembro nevrotica.
Vorrei poterti amare in un altro modo, e non in questo qui che, ogni volta in cui mi abbracci, io penso che un giorno non lo farai più.
Vorrei poterti amare come amo i fiori, i tramonti, il mare: prendere gli attimi migliori e portarli con me ovunque vada. 
Ma con te non funziona, perché più che pensarti vorrei toccarti.
Vorrei poterti amare in un altro modo, e non in questo qui che, appena ti sento triste o scostante, inizio a pensare che sia per me e mi allontano.
Potrei amarti meglio, 
lo so.
Allora ti prego, perdonami se sembro pazza, ma con i sentimenti e gli abbracci non ci ho mai saputo fare.

644342_456924994384442_723375417_n

Rispondi

