La gente mi fa sempre la stessa domanda!

Una ragazza mi ha domandato, con timore, quasi avesse paura di pronunciare quella frase: “Mamma! Il tuo ragazzo sta così lontano….non hai paura di……..???????”…Col sorriso sulle labbra, scuotendo la testa, ho continuato la frase “…di essere tradita?”. E’ calato il silenzio, manco avessi lanciato una bestemmia!

No, io no ho paura di essere tradita, anche se siamo così lontani…No, non ho paura che se una ragazza gli si butta fra le braccia, lui nè approfitti, non è da lui e non lo farebbe mai….No, non ho paura! Lo conosco troppo bene le ho risposto e lei: “si, ma io penso che anche se una persona la si conosce bene, non la si conosce mai veramente!”. Vero, ci sono molti lati nascosti nelle persone ed io lo so per esperienza. Il mio ex è un cumulo di bugie, falsità e menzogne e un tipo che nè ha fatte di cotte e di crude, sia quando stavamo insieme, sia dopo…è un tipo che se gli passa una donna nuda davanti non ci pensa due volte a saltargli adosso, anche se fidanzato. Ma il mio ragazzo attuale no! Non saprei spiegare perchè, lo so è basta! Lui non mi ha MAI dato modo di pensarla diversamente. Non ha MAI sbagliato! Non ha MAI guardato un’altra ragazza. Ha tutti amici maschi e se qualche sua ex si fa sentire me lo dice subito. Non so perchè, ma ogni volta che mi fanno questa domanda, mi viene da ridere, possono dire tutte le cattiverie di questo mondo, ma io MI FIDO e dirò sempre : NO IO NON HO PAURA! E mi rendo conto, di aver trovato una persona meravigliosa, che tante, tantissime donne, mi invidiano! Infondo tutte vorrebbero che il proprio compagno abbia occhi solo per loro, io ho questa fortuna!

Dopo tanta sofferenza, ero la persona più insicura del mondo e la mia fiducia verso gli uomini era sotto lo zero. Ma lui con tantissima fatica è riuscito a conquistare la mia fiducia! Forse lui è l’unica persona della quale mi fido davvero!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: