Oº°‘¨Vðçåñz먑°ºO

MySpace LayoutsCiao raga come va???

Io domani parto vado a Vasto, tornerò per il 16, credo!!
Si parte domani verso le 14:00pm più o meno, ci si prepara e via, dovremmo arrivare intorno alle 18:00pm e la prima cosa che farò (dopo aver posato le valige, altrimenti mia madre mi uccide) andrò vicino al mare e scriverò sulla sabbia i miei pensieri (che pallista che sono, l’ho detto per sembrare più romantica, in realtà prendo il costume e mi butto a mo di balena a mare).
Oggi ho preparato le valige con l’aiuto di una persona a me molto cara , senza di lui la mia valigia, a quest’ora, non si chiuderebbe per il caos creato all inizio da me …poi stesso oggi, diciamo che ho salutato, prima di partire, tutte le persone a me care, infatti mentre scrivo c’è una folla di parenti a casa mia….Va be io vi lascio richiedono la mia presenza, ovviamente sono una star (naturalmente scherzo)…Ciao ciao raga a presto e buone vacanze a tutti!!!
 
P.S.un pensiero speciale a 2 miei cari amici che pultroppo quest’anno non andranno in vacanza per via di una perdita cara…ragazzi vi voglio bene, ma ricordate la "vita va avanti", vi sarò sempre vicinaMySpace Layoutsin qualsiasi momento! 
 
 

img by mondoglitter.it

3 Risposte to “Oº°‘¨Vðçåñz먑°ºO”

  1. 小红 Says:

    babi grazie davvero x tutto, sto passando 1 xriodo difficile nn solo x mia nonna…  saxre ke mi 6 vicina mi fa stare meglio,tv1mdb e diveritti in vacanza^^

  2. Pasquale Says:

    grazie.  ciao e diverititi…

  3. Caterina Says:

    ciao! grazie mille per la visita e soprattutto per i complimenti!
    molto carino anche il tuo blog! passa pure quando vuoi! mi fa piacere!
    bacio cate

Rispondi

