Oº°‘¨Fë$tꨑ°ºO

Ciao raga come va? a me bene!!! E da parecchio che non lascio un intervento, vi sono mancata vero?!
Be cosa dire fra un pò parto, vado a Vasto, finalmente vedrò la mia vita (il mare) tutti i giorni!!
Oggi invece è il compleanno di mia madre, ha appena compiuto 45 anni (mazza com’è vecchia )….scherzo, mamma anche se litighiamo sempre, ti ho detto 300mila volte che ti odio, che mi rovini la vita ecc, spero tu mi perdoni, non ti prometto che non lò dirò più, perchè lo sai, se mi arrabbio o sto male sono incontrollabile e me la prendo con chi mi fa arrabbiare e di solito sei sempre tu. Forse è vero quello che dici, forse è vero che lo dici per il mio bene, perchè non vuoi farmi sbagliare ecc, ma ricorda a volte sbagliare serve…cmq voglio farti lo stesso gli auguri per il tuo compleanno, mi spiace, ti voglio bene mamma auguri!!!!!!!image hosting
Be sapete sabato 22/07 è stato anke il compleanno della mia amichetta Enza blog Layouts, ha compiuto il diciassettesimo anno di età , sabato andai a casa sua, le portai il regalo che le abbiamo fatto io, il fratello e nik e siamo state un pò iniseme, Enza pensa un altro anno e siamo maggiorenni sfondiamo tutto, prendiamo la macchina e andiamo a parià da qualche perte!! Be ne approfitto e rinnovo dinuovo gli auguri anche a lei, Enza auguroni dalla tua pazza amica, ti voglio un mondo di bene !!!
Raga ma domani è anche il mio di compleanno , farò anche io 17 anni, sto invecchaindo troppo velocemente !!!
Va be raga io vado, a presto e buone vacanze a tutti!!
CIAO CIAO!!
 
P.S.raga sto trascorrendo alcuni giorni fantastici in compagnia di una persona speciale, sono felice e sorrido sempre…vorrei le ali per poter volare da te…e perchè no, magri fuggire!!!
3 Risposte to “Oº°‘¨Fë$tꨑ°ºO”

  1. DarkAngel Says:

    weee  tantissimi augurii anke a te!! è 1 mirakolo ke lascio 1 commento su 1 blog, XD mi rompo proprio, considerati privilegiata lol, skerzo… cmq e purtà rispet xkè ho fatto prima io 17 anni^^ , l’anno prox ke siamo maggiorenni  sraà tutto diverso!!!! libertà!!!!!!!
    ehy grazie x i tuoi 2 commenti nel mio guest, almeno lo riempi XD
    1 bacione
    bye bye
    tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

  2. DarkAngel Says:

    ah bye enza^^

  3. Pasquale Says:

    goditi le persone care prima ke la morte te le strappi via… ciao

Rispondi

