Oº°‘¨Festa di Simona¨‘°ºO

Ciao raga ke bella festa ieri sera!! Si ieri 3 luglio sono andata alla festa dei 18 anni della mia amichetta Simona , lei sta in 4 A SS infatti e più grande di me di un anno (logicamente)….Ieri sera era bellissima aveva un vestitino nero semplice ma fantastico.Ci siamo divertiti tantissimo abbiamo ballato fino all esaurimento e ci siamo sfrenati come i pazzi(i piedi mi fanno ancora male,ballare su un tacco 100…)e io e Nico abbiamo sfoggiato la nostra "baciata"(abbiamo ballato davvero bene),il locale era fantastico e la compagnia era delle migliori,c’erano 3 mie amiche di classe tra cui una col fidanzato(Valeria e Luigi) e quasi tutta la scuola…io e Nico poi…eravamo bellissimi (senza esagerare),anke io avevo un vestitino nero semplice e Nico un pantalone classico nero e una camicia bianca,stavamo bene e il mio amore sembrava il mio principe (ti amo Nico)!!
Bhe io rinnovo gli auguri a Simona per il suo 18esimo compleanno, ha raggiunto un grande traguardo, spero che ha trascorso il più bel compleanno della sua vita, Simi ti voglio un bene dell’anima sei un’amica formidabile…auguroni tvb

blog LayoutsAUGURI!

2 Risposte to “Oº°‘¨Festa di Simona¨‘°ºO”

  1. Pasquale Says:

    bella festa allora! io kissa da qnt nn vado ad una festa di 18 anni :"( vabbe! ciao

  2. 小红 Says:

    beata te… uffa, we ma da quando nn c vediamo eh?? anke kon quella pazza d emma!! raga dobbiamo rimediare forza!!!!

Rispondi

